NOI PUNTIAMO AL TOP!


Inizia l'imperdibile promozione firmata ArpiArreda. Fino al 31/12/2018 potete scegliere la vostra cucina completa di elettrodomestici progettata su misura e il piano in quarzo ve lo regaliamo noi.

Ma perchè optare per un piano in quarzo in cucina. ll top deve avere uno stile unico e accattivante, rimanere quanto più inalterato nel tempo e richiedere il minimo impegno in manutenzione.

I piani di lavoro in quarzo sono costituiti da un’altissima percentuale di quarzo , uno dei minerali più preziosi in natura, e da piccole quantità di vetro e altri materiali, aggiunti al composto per creare texture dinamiche e brillanti, uniche nel loro genere. Il quarzo è un materiale non poroso, la cui consistenza garantisce elevatissimi standard igienici e antibatterici. Un insieme di vantaggi che assicura elevata resistenza alle macchie e minima manutenzione del piano di lavoro.

Oltre ad essere un materiale duraturo e performante, il quarzo offre un’ampia gamma di colorazioni naturali: dai bianchi, ai neri ai marroni, fino ad arrivare ai colori vivaci o alle sfumature più dorate. La scelta per un piano cucina in quarzo non sarà solo e puramente estetica, ma vi garantirà alti standard prestazionali, superiori a qualsiasi altro materiale tradizionale.

Vi aspettiamo anche la domenica pomeriggio nei nostri punti vendita per progetti e preventivi gratuiti!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag